Sisters in Wool | About SiW
5
page-template-default,page,page-id-5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

About SiW

Cosa è Sisters in Wool

Sisters in Wool è un progetto estroso e accattivante che nasce a Firenze nel 2015. Due amiche, due knitters, due coppie di ferri realizzano uniche collane di tessuto, accessori di maglia e morbidi oggetti di interior decor. I prodotti realizzati a mano dal duo creativo nascono dalla passione per lo stile contemporaneo e minimale, combinato con la cura per i dettagli e la lavorazione di materiali semplici. Arte e fashion trends ispirano le palette di colore di ogni creazione firmata Sisters in Wool.

Chi sono le Sisters in Wool

Giulia ama il giallo, i pixel allineati e i viaggi zaino in spalla. Non contempla i tacchi al di sotto dei 10 cm e coltiva pomodori nella sua terrazza. Odia i vermi e l’architettura neoclassica.

Martina ama i mirtilli, New York e le piante grasse a giro per casa. Venera le borse di Céline, le playlist con dedica e lo stile minimale nordico, suo mantra. Detesta i germogli che nascono sulle patate.